Risorse e tasto Cerca

In un'economia oramai involuta di un mondo post-apocalittico come questo, il denaro inteso come valuta corrente è stato abbandonato e si è tornati al baratto.

La moneta di scambio, se così la si vuol chiamare, è costituita dalle Risorse.
Con questo termine vengono intesi i materiali grezzi che si possono ritrovare per le location di gioco (metalli, legno, cordame, stoffa, componenti elettrici ed elettronici, vetro e altro ancora).

Come si ottengono Risorse?

Ogni personaggio di Hell Dawn London che stia giocando attivamente in quel momento (minimo 3 post in chat) può tentare, ogni 2 ore, di effettuare una ricerca Risorse in quel luogo.
Puoi effettuare questo tentativo cliccando sull'apposito tasto CERCA, in chat.
Le possibilità di successo variano in base a:
- location (più è pericoloso e selvaggio il luogo, più sarà facile trovare una Risorsa);
- Livello di Attività (maggiore è, più fruttuosa potrà essere la ricerca);
- qualche altro fattore che ti lasciamo il gusto di scoprire…

Inoltre, chiunque sia Cittadino o, meglio ancora, appartenente a una Corporazione può ricevere una paga quotidiana (minimo 5 post in chat) che varia in base al proprio rango gerarchico, fino a uno stipendio massimo di 4 Risorse al giorno, previsto per i CapiCorporazione.

A cosa servono le Risorse?

Le Risorse, oltre a poter venire barattate e/o utilizzate come “moneta di scambio”, possono venir utilizzate per la riparazione dei propri oggetti oppure possono venir portate al Market, dove vengono assemblate per formare nuovi oggetti e armi.

Il tasto MARKET è raggiungibile dalle chat Centro Commerciale e Market 17 di Londra e dalla chat Ocean Retail Park di Portsmouth.
Nella sezione del Market puoi osservare, suddivise in categorie, le numerosi merci che puoi ottenere in cambio di Risorse.


Tools personali