MUTAZIONI e NEPHILIM

Come funzionano? In che cosa consistono? Come ottenerle? Inanzitutto Mutazioni e Nephilim sono delle razze anche se compaiono nella lista delle corporazioni e delle fazioni. Come per gli altri gruppi hanno un loro statuto consultabile nella lista Corp.

Le skill di appartenenza a queste due razze, benché presenti nella lista delle skills in land non sono acquistabili normalmente come avete avuto modo di vedere. Occorre prima richiedere l' ingresso e accedere alla razza. Finchè si appartiene già ad una fazione non si può appartenere a queste.
Una volta entrati nel caso delle MUTAZIONI si può acquisire UNA SOLA mutazione tra quelle presenti e la si può sviluppare fino al livello 5: man mano che la mutazione diventa più potente è anche più evidente e vi sarà difficile convivere con gli altri a causa del vostro aspetto.
Non si possono avere più mutazioni.
Nel caso dei NEPHILIM invece l'acquisto delle skills è libero.

Per accedere a queste razze serve un Backgound (storia passata del personaggio) adeguato e coerente alla descrizione della fazione e che giustifichi la natura del personaggio in base alla razza scelta.

ATTENZIONE: Una volta avuto accesso NON si può lasciare la fazione. Eventuali rimozioni da tali razze comportano PESANTI MALUS PERMANENTI

Chi volesse interpretare un Mutante o un Nephilim ed avesse già stilato un background (storia passata) convincente, può seguire l'iter sottostante per sottoporre la sua candidatura, purché si tratti di un personaggio che sia iscritto da almeno 1 mese e che nell'ultimo mese abbia giocato regolarmente in modo attivo.

MODALITA': per divenire Mutante o Nephilim il primo passo è sottoporre ai capi razza (Megan per i Nephilim ed Arie per le Mutazioni) la propria candidatura, con tanto di background . Il caporazza della razza scelta aprirà una discussione sul Forum riservato alla razza e lì la candidatura verrà analizzata e valutata.
Dopo qualche tempo il giocatore riceverà la risposta ufficiale, quindi è inutile subissare di richieste sulla propria candidatura i capi razza. La decisione presa dai capi razza è insindacabile.
Se la candidatura viene bocciata sarà possibile ripresentare una nuova candidatura per lo stesso personaggio solo dopo 3 mesi


Tools personali