Codice Penale OFF Game

  • Art.1: I nick concessi all'iscrizione sono soprannomi che andranno ad indicare il vostro personaggio, pertanto sono concessi nomi comuni come : Jack, Rich, Don, Charlie, Erik oppure nomi di battaglia (con il quale sarete conosciuti in città) come Vulcan, Psycho, Hound e simili, nella scheda poi potrete specificare le reali generalità del vostro personaggio. Sono vietati nick da chat o fuorvianti come Belloccio85, CarissimadiRoma o 3r1k che saranno ovviamente bannati senza avvertimento.
  • Art.2: Nella scheda vanno eliminati tutti i riferimenti ad eventi sociali e storici che potrebbero essere offensivi per alcune persone: ad esempio, un personaggio potrà dichiararsi come ex-skinhead ma nel proprio background non potranno essere presenti simboli o motti inneggianti al relativo movimento. Ci si affida alla maturità dei giocatori. Il ban senza preavviso è la risposta dello staff in caso di violazione.
  • Art.3: Non sono permessi nella scheda riferimenti troppo espliciti a violenza e sesso (quindi, sono vietate anche foto di ragazze e uomini senza vestiti o in pose troppo o esageratamente provocanti).
  • Art.4: Non è permesso entrare con nick di persone o soggetti realmente esistenti ( HarrisonFord, ThePunisher) o interpretare questi nel gioco (se si iscrive uno col nick “James” e nella scheda c'è: “Nome: James, Cognome: Bond, Professione: Agente Segreto” viene bannato senza preavviso)
  • Art.5: E' permesso il turpiloquio di qualsiasi genere, a patto che sia utilizzato UNICAMENTE per caratterizzare il proprio personaggio, il tutto dev'essere strettamente rivolto all'ambiente ON. L'insulto OFF GAME ad un giocatore è punito con il ban senza preavviso, a seconda della gravità di quest'ultimo.
  • Art.6: LA BESTEMMIA E' CATEGORICAMENTE VIETATA, come qualsiasi altro tipo di offese verso qualsiasi religione attualmente venerata. La bestemmia è un reato punibile anche dalla legge dello Stato Italiano, secondo quanto prevede l'art.724 del Codice Penale Italiano.
  • Art.7: E' vietata la pubblicità in gioco di altri siti, prodotti o associazioni, a puro fine commerciale, di marketing, lucrativo o che esulino dalla normale interpretazione di un personaggio di gioco di ruolo. I trasgressori saranno puniti con un ban definitivo.
  • Art.8: La citazione di droghe nel gioco è concessa solo ai fini di caratterizzazione del proprio personaggio. Non sono ammesse propagande ed incitazioni alle droghe OFF game, analogo discorso si applica al gioco a stampo mafioso. Tutto ciò che viene fatto ON GAME deve essere soltanto per caratterizzazione del gioco del proprio personaggio e ricordiamo che si tratta di pura finzione.
  • Art.9: Il doppio pg è consentito solo ed esclusivamente facendone richiesta all'amminstrazione. Non basta solo chiedere all'amministrazione, dovrete assolutamente attendere risposta da parte di un Admin o un Moderatore. In mancanza di tale autorizzazione si procederà all'eliminazione del doppio non dichiarato.
  • Art.10: Due personaggi appartenenti allo stesso giocatore non dovranno passarsi fra loro soldi o oggetti, pena il ban di entrambi in quanto verranno riconosciuti dal sistema come doppi creati per il puro scopo di arricchirsi contro regola.
  • Art.11: Due personaggi appartenenti ad un medesimo giocatore non dovranno essere usati come uno solo: per spiegarsi meglio, se un personaggio fa un torto al vostro personaggio principale non potrete per nessun motivo vendicarvi col personaggio secondario (ossia il doppio), visto che ne mancheranno i motivi in gioco.

Tools personali