Command disabled: revisions

F.A.Q.

Le FAQ sono le domande più frequenti che posso capitare all'interno della land e a cui cercheremo di rispondere chiaramente e sinteticamente, in caso ne abbiate altre non dovete fare altro che contattare un qualsiasi membro dello staff.

  1. Voglio cancellare il mio pg, come posso fare?
    Basta contattare un admin che provvederà a mettere il vostro pg in lista di cancellazione.
  2. Devo comprare delle armi e dei poteri, ma non ho abbastanza soldi, cosa devo fare?
    Semplice, devi prima di tutto trovare un lavoro, ce ne sono di disponibili più comuni, o entrare in una compagnia e quindi, dal pannello di gestione, ritirare la tua paga giornalmente, accumulare i soldi e comprare tutto ciò che preferisci.
  3. A Londra funzionano i cellulari, palmari o cercapersone et similia?
    Londra è contornata da mura piombate che schermano l'intera città dalla diffusione delle radiazioni e venti a raggi gamma. Inoltre all'interno della città vi sono molti diffusori elettromagnetici che causano il fenomeno dello Jamming (interferenza elettromagnetica) che non consente la normale ricezione. Per questo, per comunicare è necessario acquistare gli oggetti interni ai vari negozi che sono schermati e permettono la comunicazione.
  4. Posso nascondere/occultare gli oggetti/armi che porto con me?
    Certo, secondo le disposizioni riportate di seguito :
  • Oggetti Molto Piccoli: Maniche, tasche di felpe e di zaini, cintura.
  • Oggetti Piccoli: Tasche di giacche e cappotti, stivali.
  • Oggetti Medi: Zaini, Valigie, interno di giacche.
  • Oggetti Grandi: interno di cappotti, custodie per strumenti.
  • Oggetti Molto Grandi: Non possono essere nascosti se non nei veicoli.
  1. Voglio diventare master, come posso fare?
    Contattare un amministratore inoltrando la richiesta, di cui dovete essere certi al 100% e quindi attendere la risposta negativa o positiva che sia oppure attendere un bando per la ricerca di master e rispondere. Ovviamente dovrete corrispondere a dei requisiti minimi che saranno specificati tra cui rientra comunque il buon gioco e una presenza piuttosto costante.
  2. Sono morto, devo rinunciare al personaggio?
    No, grazie a vari poteri sarà possibile resuscitare il proprio personaggio benché questo avrà delle conseguenze sulla psiche e sul fisico di quest'ultimo, questo per dire che si la morte non è definitiva ma neanche troppo bella. E' per questo che vi saranno dei malus per tutti quelli che saranno resuscitati e più volte sarà eseguita questa pratica più a lungo i malus rimarranno.
  3. Si possono creare doppi?
    Si, è possibile, ma solo se lo staff autorizza ciò, se non vi è l'autorizzazione dello staff il doppio verrà cancellato in via definitiva e vi potrebbero essere delle ripercussioni off sul personaggio principale, come la decurtazione di px o il ban per un tempo determinato.
  4. Io e mio fratello/sorella/padre/madre/amico giochiamo dallo stesso pc a tempi alterni, si può fare?
    Certo, nessuno lo vieta ma qualsiasi passaggio di oggetti o soldi da un pg all'altro senza buoni motivi on-game sarà punito con il ban e con una decurtazione di px da entrambi i personaggi.
  5. Ho sbagliato a distribuire le statistiche e vorrei cambiarle senza rinunciare al pg, come posso fare?
    Basta chiedere ad un admin o ad un moderatore che provvederà a modificarle senza bisogno di rinunciare al pg, ovviamente questo procedimento è solo una tantum e possibile solo nei primi giorni d'iscrizione tranne che casi particolari giustificati on-game.
  6. Ho visto che ci sono delle fazioni nella sezione degli elenchi, come posso entrare a farne parte?
    Bisogna fare richiesta al capofazione e dimostrare di avere i requisiti necessari ad entrare a far parte delle fazioni e, la risposta non è sempre positiva e nel qual caso lo staff non ritenesse opportuno chi ha fatto domanda, non starà al capofazione decidere.
  7. Ho comprato un bazooka ma non posso usarlo, cosa succede?
    Semplice, ogni arma, potere o oggetto ha dei requisiti minimi per essere utilizzato, se non si arriva ai requisiti richiesti allora l'arma, per il pg in questione, è inutilizzabile.
  8. Non ho più voglia di giocare questo personaggio perché non mi piace più ma mi dispiace perdere tutto quello che ho fatto durante il gioco, si può fare qualcosa?
    In caso si voglia cambiare pg dopo un certo periodo di gioco si potrà inoltrare un messaggio ai master ove si specifichino i motivi del cambio e il nome del nuovo pg che si ha intenzione di creare ma non si potrà passare alcunché al nuovo pg. Se decide di cancellare il vecchio ripartirete da zero con il nuovo.
  9. Voglio giocare la gravidanza del mio PG,ci sono regole particolari da seguire?
    La gravidanza su Hell Dawn London invece di durare 40 settimana come una gestazione normale dura la metà, ovvero 20 settimane. Ogni mese di gravidanza invece di esser composto da quattro settimane ne conta soltanto due, quindi il feto si svilupperà in modo più veloce. Segnamo in seguito l'evoluzione del feto ed i sintomi della madre.
    • Inizio primo mese
      • 1 settimana.
        LEI: Non sente assolutamente nulla, vengono soltanto inviati i segnali per bloccare il ciclo.
        BAMBINO: Alla fine della prima settimana il cuore del bambino inizia a battere.
      • 2 settimana.
        LEI: Già il test può far vedere che la donna è incinta ma non si avverte nulla.
        BAMBINO: A metà della seconda settimana l'ovulo ormai è già completamente sviluppato ed è possibile stabilire se è un bambino o sono dei gemelli. Già visibile il sacco amniotico in quanto l'ovulo si trova contro la parete uterina per la formazione della placenta.
    • Fine primo mese
      • 3 settimana.
        LEI: Si hanno i primi segni anche se sono solo piccoli indizi come la crescita dei seni, cambiamenti nell'olfatti e soprattutto assenza delle mestruazioni (Nei primi tre giorni). Nei restanti quattro giorni si possono avvertire delle nausee mattutine.
        BAMBINO: Il bambino galleggia all'interno del liquido amniotico trattenuto dal cordone ombelicale, si sta formando la colonna vertebrale e i due lobi del cervello. Il cuore è già in grado di far circolare il sangue, appaiono le prime bozze di arti, si forma mascella e mandibola.
      • 4 settimana.
        LEI: Si avvertirà la stanchezza dovuta ai cambiamenti ormonali. Si prova un senso di stordimento e vertigini. Alcuni alimenti potrebbero non essere sopportati, e molte donne incinta non riecsono più a bere alcol anche se prima lo facevano. Non si sopporta il fumo del tabacco.
        BAMBINO: Si sono formati capo e piedi. Provvisto di occhi, reni e polmoni si iniziano a formare quelle che saranno le dita. Il contorno del suo viso ormai è comparso, possiede tutti gli organi anche se ancora non sono completamente formati.
    • Fine secondo mese
      • 5 settimana.
        LEI: Non si è diversi dalle altre donne ma la vita è leggermente ingrossata. Le rughe tendono a scomparire. Il periodo di rischio d'aborto si sta concludendo.
        BAMBINO: le dita dei piedi e delle mani sono completamente formate, il fegato produce globuli rossi che vengono pompati al cuore. Il bambino si muove ma la madre ancora non riesce a sentire niente. I genitali esterni hanno iniziato a formarsi così come polsi e caviglie.
      • 6 settimana.
        LEI: Ingrassa non più di un chilo. La nausea dovrebbe diminuire gradualmente. La circolazione sanguigna aumenta e questo farà sentire caldo alla mamma.
        BAMBINO: Il bambino è grande quanto il palmo di una mano. Tutti gli organi principali si sono formati e si è certi che non ci saranno anomalie se non ci sono state fino ad ora. Dall'ecografia si vedono muovere le gambe.
    • Fine terzo mese
      • 7 settimana.
        LEI: Si dovrebbe sentire meno stanca rispetto all'inizio della gravidanza.
        BAMBINO: Il collo si è fatto più grande e la testa può esseer mossa. La prima peluria compare sul corpo del bambino con sopracciglia e per i capelli.
      • 8 settimana.
        LEI: Gli abiti iniziano ad andare leggermente stretti. Nello stomaco si sente una sensazioni paragonabile al volo delle farfalle e vuol dire che il bambino si sta muovendo.
        BAMBINO*: Si succhia il pollice. Se il bambino ha il gene per i capelli scuri le cellule pigmentarie compiciano a produrre il pigmento scuro. Inizia a coordinare i movimenti.
    • Fine quarto mese
      • 9 settimana.
        LEI: Si suda più del solito. La notte si inizia a faticare a prendere sonno.
        BAMBINO: Misura 15 cm. Si può vedere il sesso tramite l'ecografia. Dà calci anche se poco percettibili e si succhia il dito.
      • 10 settimana.
        LEI: Si sente solo ora muoversi bene il bambino. Bisogna iniziare ad imparare a rilassarsi.
        BAMBINO: Movimenti coordinati in quanto il sistema nervoso è diventato più sofisticato.
    • Fine quinto mese
      • 11 settimana.
        LEI: La pelle del ventre inizia a tirare e questo può causare prurito. Si inizieranno ad avere disturbi di stomaco. Il medico deve prescrivere un antiacido. Il tuo bambino inizia ad alternare periodi di sonno a periodi di veglia
        BAMBINO: Palpebre e sopracciglia sono formate.
      • 12 settimana.
        LEI: Cresci di due o tre chili ancora, si possono sentire dolori al basso ventre dovuto all'allungamento del muscolo uterino, dolore che cessa con il riposo.
        BAMBINO: Sa stringere le mani, le unghie sono formate, inizia a misurare già 23cm.
    • Fine sesto mese
      • 13 settimana.
        LEI: Si iniziano a sentire crampi ai polpacci e dita dei piedi. Urina spesso, fanno la comparsa le prime smagliature.
        BAMBINO: Percepisce e riconosce la voce della madre, inizia a formars il reticolo venoso più articolato. L'apparato olfattivo è quasi del tutto sviluppato.
      • 14 settimana.
        LEI: Si possono precepire delle contrazioni, l'addome diventerà duro accompagnato da una sensazione sgradevole. Serve una prescrizione dal medico e riposo maggiore rispetto ai mesi precedenti. La placenta trasferirà gli anticorpi della madre al bambino così che al momento della nascita sia immune ad alcune malattie. Se ha sangue RH negativo, devono esser fatte delle analisi.
        BAMBINO: Ha gli occhi aperti e lacrimano di tanto in tanto, il cuore batte il doppio della velocità rispetto alla media degli adulti. La pelle è grinzosa. Se venisse al mondo ora avrebbe ottime posssibilità di vita.
    • Fine settimo mese
      • 15 settimana.
        LEI: Importante la postura corretta in piedi e seduta in quanto il bambino inizia a sbilanciare.
        BAMBINO: Si completa la maturazione dei polmoni anche se ora non può respirare spontaneamente.
      • 16 settimana.
        LEI: Gonfiore a volto, mani e caviglie. Potrebbe capitare di rimanere senza fiato quanso si salgono le scale.
        BAMBINO: Sono sviluppate le papille gustative, ha un debole per il dolce che cerca nel liquido amniotico.
    • Fine ottavo mese
      • 17 settimana.
        LEI: Stando distesa potrebbe sentire dei leggeri capogiri. Si potrebbe sentire il fiato corto.
        BAMBINO: Già troppo grande per muoversi nel liquido amniotico, il bambino avrà assunto sicuramente la posizione cefalica. Il bambino distingue tra luce e buio ed è immorso in una luce rossastra quando il sole batte sul ventre.
      • 18 settimana.
        LEI: Bisogna evitare di portare pesi o stare in piedi a lungo. Normale mal di schiena a causa del peso verso davanti.
        BAMBINO: Durante il sonno il cervello del bambino si sviluppa velocemente. Il bambino ormai è pronto alla nascita.
    • Fine nono mese
      • 19 settimana.
        LEI: Si sentirà accaldata perchè il corpo lavora al massimo. Non si ingrassa ulteriormente. Si nota che il bambino si muove di meno ma si sentono pugni e calci.
        BAMBINO: Riesce ad aprire e chiudere le palpebre con facilità. Anche se non c'è ancora aria nei polmoni avrà già cominciato a compiere i primi movimenti respiratori per questo il liquido crea attacchi di singhiozzo. Da questo momento il suo organismo è pronto alla nascita.
      • 20 settimana.
        LEI: La cervice matura si prepara al travaglio, non si riesce a dormire bene a causa del pancione. Solo pochi bambini nascono il giorno previsto, solitamente si nasce entro le due settimane successive alla data di scadenza.
        BAMBINO: La velocità di crescita diminuisce ora che ha poco spazio. E' pronto a nascere.

Tools personali